Dicono di me…

 – Cry da Google Maps

“Quando sono arrivata nello studio della dottoressa ero sopraffatta da emozioni negative, dagli eventi che accadevano e che non mi permettevano di vivere con serenità, di vivere cioè nonostante i problemi.
Il mio stato d’ animo era esclusivamente regolato dal malessere di chi avevo intorno e mi ero persa, avevo perso me stessa e il mio modo di essere. La dottoressa mi ha accolta, mi ha capita, mi ha aiutata a riflettere sugli eventi e a trovare un nuovo modo di affrontare la vita, nella sua quotidianità. Grazie al suo intervento sono tornata la persona che ero e trovando le risorse dentro me. Ho saputo operare piccoli cambiamenti che hanno, seduta dopo seduta, creato il cambiamento più grande! Concludo dicendo che consiglio vivamente di contattare la dottoressa, non crediate che sia impossibile stare bene, che il vostro problema sia l’unico, una soluzione c’è e grazie al suo intervento la ritroverete dove meno ve l’aspettate: dentro voi.”

– Anna da Google Maps

“La dott. ssa Moccia è una persona dolcissima mi ha messo subito a mio agio. mi ha fornito in tempi brevi strumenti semplici e pratici per riacquistare fiducia in me stessa e raggiungere i miei obiettivi riscoprendo quel coraggio e sicurezza che pensavo di avere perso. È una persona estremamente sensibile umana  e sempre disponibile . La consiglio vivamente a chiunque voglia farsi un regalo e decidere di stare meglio.”

– Marchetti da Guidapsicologi.it

“Sono riuscito a pormi e a superare degli obiettivi che non credevo realizzabili.”

– Giulia da Guidapsicologi.it

“Mi sono recata dalla Dottoressa Moccia per dei problemi che mi hanno portato a chiudermi in me stessa facendomi vivere male tutto.. Attraverso degli esercizi mi ha aiutato a prendere confidenza, affrontare e superare il mio problema. Ho ripreso fiducia in me stessa. È una persona molto dolce e disponibilissima. Mi sono trovata molto bene!”

– Paul da Guidapsicologi.it

“Da quando ho conosciuto ed iniziato a lavorare con la Dott.Simona Moccia ho iniziato ad affrontare varie problematiche della mia vita con altri occhi, persona molto professionale e cordiale mi ha subito messo a mio agio.” 

– Fedeirca da ProntoPro.it

“Professionale, concreta e gentile, lavorare con lei mi ha permesso, in pochi incontri, di conquistare una maggiore fiducia in me stessa e nelle mie capacità. Questo miglioramento ha influenzato positivamente anche le mie relazioni, sia in ambito privato che lavorativo. Ora affronto le situazioni con altri occhi e riesco a prendere le mie decisioni con maggiore consapevolezza. La consiglierei anche ad altri”.

– Anna da Guidapsicologi.it

“Ho contattato la dott. ssa per problemi di bassa autostima e la paura continua di non essere mai abbastanza o non essere mai all’altezza. mi ha aiutato a ritrovare fiducia in me stessa e a vedere la vita sotto una nuova luce. È riuscita in tempi brevi a farmi raggiungere tutti i miei obiettivi con dolcezza e competenza. È una persona umana sensibile e sempre disponibile.”

-Marianna da Guidapsicologi.it

” Molto professionale e preparata, concreta , ottima ascoltatrice, e umana, attenta ed empatica, con i suoi suggerimenti mi ha stimolato a mettermi in gioco e a superare passo dopo passo i miei dubbi”